Ciao
Ho portato la mia 500 l 1.3 mj per la sostituzione freni e pastiglie posteriori
Mi chiedono 600 euro montando ricambi originali in provincia di Milano
Cosa ne pensate?
Quali sono i prezzi correnti ?
Grazie mille !
Ciao
Ho portato la mia 500 l 1.3 mj per la sostituzione freni e pastiglie posteriori
Mi chiedono 600 euro montando ricambi originali in provincia di Milano
Cosa ne pensate?
Quali sono i prezzi correnti ?
Grazie mille !
ciao Ale/Pinkus io sulla mia twinair 85cv 0.9cc per cambiare dischi freno anteriori e pastiglie e spurgo liquido freni, mano d'opera un bonus di 300 euro, officina non autorizzata fiat a bologna.
per me 300 ci stanno ancora, 100-150 di pezzi più la manodopera, 600 proprio no... posteriori poi... è comunque un'operazione semplice che non richiede un autorizzato e il fatto di montare ricambi originali per materiale d'usura come dischi e pastiglie mi sembra irrilevante se vengono montate alternative di marche premium (che anzi possono essere anche migliori)
Fatto dischi e partiglie anteriori oggi ad una bmw x6...830 euro,tutto originale ovviamente.
600 per i posteriori di una 500L anche a me sembrano davvero eccessivi.
Scusami,ma puoi mettere in dettaglio i prezzi dei ricambi??
Perché non capisco come possa venire fuori quella cifra e prima di dare del disonesto ad una persona vorrei vedere....
no Alex dischi pieni originali,cambio pastiglie più liquido freni, più manodopera, NB: a pelle mi sembri professionale sincero trasparente, se mi fai spendere meno vengo di corsa alla tua officina se la distanza è ragionevole ciao.
l officina non é mia,io la gestisco in quanto sono responsabile service oltre che tecnico master.
A riguardo i prezzi,tieni conto che é un service bmw,quindi la manodopera non é a buon mercato....ma nonostanstante questo,qualche fiat comunque la faccio ogni tanto e in quei casi la metto un po a meno....ma ti devo confessare che siamo strapieni di lavoro...anche ieri 9 ore e mezza di lsvoro e appuntamenti a metà gennaio....