Ciao a tutti raga sono nuovo..è da molto ke leggo le discussioni qui sul forum!!Comunque volevo sapere una piccola cosa sul computer di bordo..Viene indicata l'autonomia dei km?? rispondete in tanti graziee:cheers:
Ciao a tutti raga sono nuovo..è da molto ke leggo le discussioni qui sul forum!!Comunque volevo sapere una piccola cosa sul computer di bordo..Viene indicata l'autonomia dei km?? rispondete in tanti graziee:cheers:
La risposta è si..
Xò facci prima una presentazione sul topic apposito !!! :cheers:
Benvenuto!
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
si devi cliccare sul bottonciono sulla levetta dove si regola i tergicristalli, al posto della data ti da autonomia e altre cose. E' sull'estremità...
Lorenzo
ciao e benvenuto.
si può fare ma come già detto ti chiedo di farci una tua presentazione nella sezione MI PRESENTO.
Grazie:cheers:
ti hanno già risposto... cmq considera che l'autonomia non è proprio veritiera... sopratutto con il pieno...
cmq + o meno è affidabile per non rimanere a piedi anche xché ti spara un bel è necessario rifornire... hihih
si,ma io non mi fiderei molto :BABY13:
Forza Brescia
nn ho capito scusate...dice anche quando si deve fare benzina???
mi segnala l'autonomia fino ai 50 km e sotto questi mi dice di fare rifornimento giusto?
Ragazzi scusate da quello che ho capito mostra autonomia solo quando si è a riserva spenta o se si hanno più d50km d autonomia?io nella mia 500 non ho mai visto la voce autonomia premendo il tasto trip ma solo distanza A Velocità media A e così via. Booooooh