+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: nokia n98, l anti iphone di casa nokia!

rapper29

Thumbs up nokia n98, l anti iphone di casa nokia!

N98 Nokia è l’ultimo cellulare Nokia di ultima generazione, e dovrebbe essere l’evoluzione del Nokia N97 annunciato ufficialmente da Nokia il 2 dicembre 2008 a Barcellona. In particolare, N98 sarà il primo telefonino smartphone Nokia di tipo touchscreen, ovvero la risposta di Nokia all’iPhone di Apple. N98 è dotato di evolute tecnologie tra cui un ampio display da 3.5 pollici e tutte le funzionalità del Nokia N98 possono essere gestite “toccando” con un dito le varie icone e i vari menu che si vi presentano.
    N98 Nokia ha una fotocamera con definizione di 7.2 megapixel unita a lenti professionali Carl Zeiss che migliorano di molto le prestazioni: con il Nokia N98 potrete scattare foto incredibili e fare video in qualità DVD. Il sistema operativo N98, come per il Nokia N85, è il testatissimo Symbian oramai arrivato alla versione 9.5 ed ora ottimizzato e migliorato per performare al meglio sui cellulari Touch Screen come il Nokia N98.
    Nokia N98 vi permette di riprodurre file audio e video in ottima qualità e nelle delle estensioni più diffuse comprese le estensioni DivX: potrete caricare tutto sulla eccezionale memoria da 16 Gb. Molto curata è pure la parte che riguarda la connettività, perché il N98 è dotato di Bluetooth, Wi-Fi e di trasmissione dati tipo HSDPA che rende possibile raggiungere velocità di scaricamento fino a 7.2 Mbps. Infine, il Nokia N98 è dotato di ricevitore satelliater GPS che unitamente al Nokia Maps, permette di utilizzare il telefonino cellulare come un super efficiente sistema di navigazione satellitare per la vostra vettura.
    Il Nokia N98, bisogna tenerlo presente, non è ancora disponibile in Italia, ovvero non è ancora uscito sul mercato mondiale; infatti molte delle foto che girano su internet sono delle realizzazioni di concetto, e non reali foto del N98… per ora la sola cosa certa, annunciata da Nokia è il N97. Si conosce già la data di commercializzazione e il prezzo di vendita? Beh, si… Nokia N98 uscirebbe, secondo indiscrezioni, a nel corso del 2009, o comunque dopo il Nokia N97… anche se secondo altri bisognerà attendere molto più a lungo… Se sapete qualcosa lasciateci un commento ! Altri dicono che il costo ovvero il prezzo del N98 sarà di 500€… staremo a vedere!

voi ne sapete di piu su questo telefono? secondo me è bellissimo.. speriamo solo non abbia una cifra proibitiva

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

speriamo bene non dev'essere male anche se io col touch non ho confidenza
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Non so... per ora mi trovo benissimo con il mio Nokia... sicuramente il prezzo di lancio sarà folle.... E sicuramente il futuro del cellulare si è visto, sarà touch screen!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

era ora che anche Nokia passasse al touchscreen...sembra un bell'apparecchio anche se non mi fido del Symbian...

"con il Nokia N98 potrete scattare foto incredibili" ora non esageriamo

MarcoMjet

Predefinito

ripeto ancora una volta che il cellulare si chiamera N97 quell'N98 li è un render....

L'avatar di Ntode

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    ripeto ancora una volta che il cellulare si chiamera N97 quell'N98 li è un render....
    concordo con lui... io anke sapevo ke sarebbe uscito N97 e su google ci stanno anke le foto di uno bianco davvero mlt bello...
    N98??? No grz e mai sentito... meglio il 97

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

visto ad un centro commerciale a 339.00 euro marchiato vodafone.
    andrea84

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma in questo articolo ci sono un po' di inesattezze... non è certo il primo touch nokia, calcolando n97 e 5800 express music...
    cmq non credo che si tratti dell'n97, esce dopo e ha la fotocamera diversa (mi risulta che l'n97 abbia la fotocamera a 5 mpixel come l'n96, giusto?)

andrea, come hai fatto a vederlo in un centro commerciale se ancora non è uscito? e considerato che cell è, il prezzo è evidentemente troppo basso... almeno secondo me...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    ma in questo articolo ci sono un po' di inesattezze... non è certo il primo touch nokia, calcolando n97 e 5800 express music...
    cmq non credo che si tratti dell'n97, esce dopo e ha la fotocamera diversa (mi risulta che l'n97 abbia la fotocamera a 5 mpixel come l'n96, giusto?)

andrea, come hai fatto a vederlo in un centro commerciale se ancora non è uscito? e considerato che cell è, il prezzo è evidentemente troppo basso... almeno secondo me...
    premetto che non sono un'amante dei nokia... ho visto il 5800 a 339.00 euro. pardon!!!
    andrea84

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    premetto che non sono un'amante dei nokia... ho visto il 5800 a 339.00 euro. pardon!!!
    aaaahhhhh allora ok

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo