Ciao mi riferisco alle frecce laterali sui parafanghi; sono a parer mio bruttine.
Sui colori carrozzeria scuri poi sarebbero piu' belle trasparenti con led giallo.
Qualcuno condivide?
Qualcuno ha idee o trovato qualcosa di specifico in rete?
Ciao mi riferisco alle frecce laterali sui parafanghi; sono a parer mio bruttine.
Sui colori carrozzeria scuri poi sarebbero piu' belle trasparenti con led giallo.
Qualcuno condivide?
Qualcuno ha idee o trovato qualcosa di specifico in rete?
Fiat 500L Living 1600MJET
Ciao
Sono molto interessato anche io..
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao a quali frecce ti riferisci? indicatori di direzione?
Beh dipende dal colore dalla carrozzeria... Sulla mia gialla con tetto bianco si abbinano addirittura
Piuttosto le avrei preferite sugli specchietti, per dare quel tocco un po' più moderno, abbinandole magari agli specchietti ripiegabili
Concordo pienamente, frecce sugli specchietti e ripiegabili elettricamente; li avevo che si chiudevano elettricamente gia' sull' auto grande di famiglia, una Volvo V70 nel 2001. Quindici hanni fa!!!
In rete comunque li ho travati da sostituire agli originali, identici; pero' si guadagnano per la forma molto bombata solo 3 cm.
Per le frecce laterali sto comunque cercando, anche se sara' difficile; sono alloggiante in un lieve incavo ed adattare qualcosaltro la vedo un po' dura.
Fiat 500L Living 1600MJET
Ciao a tutti volevo sapere, le frecce laterali usano le lampadine o sono tutto un blocco unico con la portalampada e lampadina?
non si accende piu quella di sinistra quindi volevo sapere come si sgancia dalla carrozzerria e nel caso che tipo di lampadina monta
Grazie a tutti