Salve a tutti volevo chiedere se la FIAT 500 1,2 8v 51Kw motore 169A4000, ha un filtro benzina ed in caso affermativo dove si trova posizionato e come smontarlo. Grazie.
Salve a tutti volevo chiedere se la FIAT 500 1,2 8v 51Kw motore 169A4000, ha un filtro benzina ed in caso affermativo dove si trova posizionato e come smontarlo. Grazie.
non ti so dare la certezza matematica ma al 99% la 1.2 non ha il filtro benzina come del resto la maggior parte dellenuove auto a benzina
Mh..........mh
Spiacente, non lo so proprio..!
che io sappia è tutto compreso nella pompa benzina.. io tempo fa beccai della benzina un po sporca e mi faceva strattonare la macchina e a volte dava l'avaria motore..e pensavo che si fosse intasato il filtro benzina... invece poi mi dissero che non c'è e che è tutto un pezzo unico nella pompa benzina..non so... poi con benzina 100 ottani e additivo pulente iniettori dopo un po di tempo e in modo graduale si è risolto tutto e ora è tutto ok ..
se qualcuno sa qualcosa in più in merito mi interesserebbe sapere
Davvero non c'e' il.filtro? :O
così pare.. però se qualcuno ha controllato di persona lo dica pure... cmq a nessuno di voi è mai capitata della benzina sporca o acquata che faceva strattonare un po la vettura?
Attenzione a montare filtri sul circuito della benzina,la portata della benzina verso gli iniettori potrebbe risultarne rallentata e segnalata come anomalia.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...è nella pompa...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.