Non so se era già stato pubblicato ma mi è venuta voglia di andarmi a comprare una Land Rover!
http://www.youtube.com/watch?v=6pVF1...1&feature=fvwp
Non so se era già stato pubblicato ma mi è venuta voglia di andarmi a comprare una Land Rover!
http://www.youtube.com/watch?v=6pVF1...1&feature=fvwp
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
E' un filmato che gira da un pò su Youtube .
Cmq fidati che se al posto della 500 ci fosse stata una Twingo o una Ka il risultato sarebbe stato lo stesso . Diverso punto di impatto fra i due frontali e ovviamente il peso (inerzia) nettamente a favore del Q7.
Se invece al posto della 500 invece ci fosse stato un Dodge Ram da 33q ... avresti visto il Q7 schizzare indietro come ha fatto la 500
si visto mille volte...
il q7 è un carro armato...chissà su un range rover ....manco te ne accorgi...tipo schiacciare una formica!!!
comunque la 500 reagisce bene rispetto ad altre city car...
imaginate una smart o una c1...
Anche io lo avevo visto!e la "colpa" è della Q7 che non ha i giusti rinforzi, cioè delle barre per respingere le auto, che perciò si infossano!cmq sia spero non mi capiti mai!!!!!!
sembra che vadano a 150 km/h invece "solo" 50Km/h"
Crash test senza senso.
Facciamo scontrare il Q7 contro uno Stralis, chissà come finisce???
Il Q7 pesa due volte abbondanti il cinquino, come si può pretendere che l'utilitaria Fiat esca indenne??
I crash test dell'EuronCap vengono valutati come se la 500 si scontra contro un'altra 500, il Q7 contro un altro Q7, ecc.
Come ne uscirebbero le altre utilitarie tipo Twingo, Fox, ecc., che hanno preso meno stelle della 500?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
no comment e avevo una smart
Allora dopo 8 anni passati in germania ho imparato una cosa, date una macchina che nn sia tedesca ad un tedesco la sua risposta e.... (spazzatura)... Ho letto per anni riviste tedesche su automobilismo, TUTTI i test ripeto TUTTI i test fatti con macchine tedesche vs macchine non tedesce il risultato era 99,9% a favore delle tedesche!
Al massimo se gareggiava es: Mercedes vs Opel vinceva al 99,9% la Mercedes, (strano)!
Le statistiche erano:
Mercedes 1 posto
BMW 2 posto
Audi 3 posto
VW 4 posto
Opel 5 posto
sempre!!!!!!
infatti potete notare che sia le macchine della polizzia che vigili del fuoco o qualsiasi ente sono tedesche!