salve a tutti!
vorrei acquistare una 500 abarth del 2009, volevo chiederVi i costi dei tagliandi e ogni quanti km vengono fatti..
grazie
salve a tutti!
vorrei acquistare una 500 abarth del 2009, volevo chiederVi i costi dei tagliandi e ogni quanti km vengono fatti..
grazie
Una volta l'anno o ogni 30000km per la stock, ogni 10000 per l'esseesse o comunque se si ha mappato. Solo il primo tagliando va fatto in rete ufficiale per la garanzia, gli altri puoi farli dove vuoi. Come costi per non dirti cretinate adesso ripenso a quanto ho pagato quelli "standard" (cambio filtri e olio) e ti dico, se non risponde prima qualcun altro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho appena fatto il tagliano: cambio olio, filtro, filtro aria, filtro abitacolo, controllo pastiglie e candele ... tot 400€
Difficilmente le candele si fanno al primo tagliando, a meno che non fai un sacco di km l'anno..comunque le candele son previste a 30000km appunto, e il costo del tagliando è quello..altrimenti, per tagliandi normali, il prezzo è della metà circa, anche meno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho pagato mooolto meno..ma non fa testo..perchè devono per forza avermi fatto un prezzo di favore: filtri, olio motore, spurgo e rabbocco olio freni, inversione gomme, sostituzione scarico (centrale + finale), candele, pastiglie ant. e post. (Brembo HP 2000), sostituzione intera illuminazione frontale da aftermarket a stock (DRL, abbaglianti, anabb.) e sostituzione centralina da mappata ad esseesse (no software, sostituzione fisica della centralina proprio)..totale 380€.
così è andando in officina autorizzata e abitando in un posto sperduto ... adesso è finita la garanzia e di sicuro non mi beccano più!!!