Ciao a tutti!!!!!!!! scusate ma io monto sulla mia cinqui sport, i cerchi e gomme da 15, dopo 6000Km le vedo gia un bel po consumate, ma a voi quante sono durate? (sono quelle che da fiat come primo equipaggiamento). grazie a tutti399
Ciao a tutti!!!!!!!! scusate ma io monto sulla mia cinqui sport, i cerchi e gomme da 15, dopo 6000Km le vedo gia un bel po consumate, ma a voi quante sono durate? (sono quelle che da fiat come primo equipaggiamento). grazie a tutti399
Allora... gomme... io ho cambiato le Continental da 15" dopo 41000km. Ora ho le Bridgestone Turanza (ogni commento idiota da tamarro è superfluo, se si chiamano Turanza non è colpa mia... )
Ho uno stile di guida tranquillo, 90% autostrada su asfalto drenante.
nn so se ti puo interessare pero io che monto brigestone potenza su cerchi di 16 ho fatto 21000 km e sono paticamente alla frutta.........mi sa che dopo il raduno ad erba le cambiero......
Io credo che con un treno (estivo) arriverò a 30.000 km (R16). L'importante è farle girare ogni 10mila km e se si mangiano male far controllare convergenza, ecc...
Grazie allora appena arrivo a 10000 subito a far girare le gomme399
ma quanto dovrebbe durare un treno di gomme? 30-40000 km sono troppi?
e le continental di serie come sono?
In strada dal 8 Agosto 2007
Diciamo che dovrebbero avere una durata media che sta attorno ai 40.000 Km.
Dipende poi dalla marca, dalla mescola, dal tipo di guida, ecc.
Ovviamente quelle a mescola morbida tengono molto bene la strada ma durano di meno.
Generalmente il primo equipaggiamento dovrebbe essere il migliore, nel senso che la qualità degli pneumatici nel primo equipaggiamento non la si troverà più. Discorso che vale ovviamente per la stessa marca e stesso modello di gomma.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
??????????????????????