Ho cercato risposte ma non trovo niente.
A vostro parere, negli scarichi con telecommando/valvola, quale produce
il migliore ''sound'', aperto e anche chiuso ?
Grazie dei vostri consigli
JP
Ho cercato risposte ma non trovo niente.
A vostro parere, negli scarichi con telecommando/valvola, quale produce
il migliore ''sound'', aperto e anche chiuso ?
Grazie dei vostri consigli
JP
o akra o powermotive
con lo scorpione nell'anima
c'è anche quello scara che suona bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Sono in due, Akrapovic o PowerMotive. Il secondo costa meno, entrambi ottimi.
E il ragazzon con valvola, cosa vale come sound ?
Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]
Personalmente monto PM completo con 200celle, a valvola chiusa è +/- come lo scarico stock, a valvola aperta è molto + appagante. Non ho mai sentito dal vivo un akra ma il prezzo proibitivo mi ha spinto su PM. Non posso certamente lamentarmi, ottima qualità e disponibilissimi... mi si è guastato il ricevitore wireless e mi hanno loro stessi indicato come sostituirlo da solo e dove acquistare il ricambio. Tot spesa 9€ e tutto funziona perfettamente come appena montato
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Mi intrometto pure io, ma il PM ha due versioni vero ? una con wireless e una senza, quella senza come funziona ?
Saluti
cin
Se non hai problemi di cash sono ottimi anche ferraris e capristo...