Oggi ho postato la mia all'autolavaggio davanti a casa mia , mi fidavo poco dato che parla sempre metre armeggia con la lancia e infatti ha sbucciato la lama sul paraurti posteriore di un paio di cm. e io ,che subito non mi ero accorto sono andato a pagare e mi ha chiesto 7 euro al posto di 15??!
ho parcheggiato e sono andato a controllare perchè il furbo non mi aveva detto niente( pensavo ad uno sconto) lui (quando subito dopo sono tornato) ha cominciato a dire che sicuramente si stava staccando da sola??? ! attaccandosi a scuse tipo : vedi quella bollicina ... ma quale bollicina e bollicina ha un anno e in tutte le lame sia anteriori che posteriori non vi era nulla (praticamente nuova) io adesso ho messo un pochino di attak ma non è piu' lucido in quel puntoe si vede il contorno sbucciato, è piccolo il danno ma pur sempre me lo ha fatto lui e devo cambiare tuta la lama che costa 35 /50 euro ,
farà storie a pagare? non credo ci sia bisogno delle assicurazioni ma 50 euro minimo vanno sborsate e se non vorrà che devo fare? lasciar perdere o minacciarlo di mettere l'avvocato? a qualcuno è mai successo di avere piccoli danni al autolavaggio e come ha risolto ? non mi ha fatto neanche lo scontrino e quindi sarà la mia parola