+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: autolavaggio sbadato un tot

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito autolavaggio sbadato un tot

Oggi ho postato la mia all'autolavaggio davanti a casa mia , mi fidavo poco dato che parla sempre metre armeggia con la lancia e infatti ha sbucciato la lama sul paraurti posteriore di un paio di cm. e io ,che subito non mi ero accorto sono andato a pagare e mi ha chiesto 7 euro al posto di 15??!
    ho parcheggiato e sono andato a controllare perchè il furbo non mi aveva detto niente( pensavo ad uno sconto) lui (quando subito dopo sono tornato) ha cominciato a dire che sicuramente si stava staccando da sola??? ! attaccandosi a scuse tipo : vedi quella bollicina ... ma quale bollicina e bollicina ha un anno e in tutte le lame sia anteriori che posteriori non vi era nulla (praticamente nuova) io adesso ho messo un pochino di attak ma non è piu' lucido in quel puntoe si vede il contorno sbucciato, è piccolo il danno ma pur sempre me lo ha fatto lui e devo cambiare tuta la lama che costa 35 /50 euro ,
    farà storie a pagare? non credo ci sia bisogno delle assicurazioni ma 50 euro minimo vanno sborsate e se non vorrà che devo fare? lasciar perdere o minacciarlo di mettere l'avvocato? a qualcuno è mai successo di avere piccoli danni al autolavaggio e come ha risolto ? non mi ha fatto neanche lo scontrino e quindi sarà la mia parola
    500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ti dovevi stare zitto,farti fare scontrino o fattura e poi fargli rilevare il problema. Carta canta...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Scusa ma di che "lama" parli?

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il fatto è che subito non me ero accorto ma dopop 2 minuti sono tornato indierro, lui ha cominciato a dire che sicuramente stava già staccandosi e invece lui ci ha preso contro con la lancia a pressione
    ( parlo della lama cromata dietro attaccata al paraurti che costa circa 40 euro)
    500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non vorrà fare la guerra per 50 euro?

Chomoloco

Predefinito

Sicuramente era già rovinata. O qualcuno te l'ha rovinata in un parcheggio o è stata fabbricata male per cui puoi pretendere che te la cambino in garanzia.

L'avatar di omarc85

Con noi dal 05/12/2009

Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauri_3 Visualizza il messaggio
    non vorrà fare la guerra per 50 euro?
    la domanda è: sei disposto tu a fare la guerra per 50 euro?

a parte gli scherzi metti apposto il danno e dai fuoco al suo autolavaggio. (chemminkiaguardi) :P

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ha così sta male anche incollato, io per principio e perchè non ha voluto nemmeno prendersi la responsabilità gli chiederò di pagare la lama nuova che costa 35 40 euro su internet , alla fiat sicuramente di piu' e non è giusto che paghi io al 2° lavaggio da lui( è vicino a casa mia), se non vorrà pagare ricambierò in qualche maniera....mi sembra giusto, se mi avesse chiesto gentilmente avrei lasciato anche perdere ma non mi puoi dire ste fregnaccie su una macchina nuova, e allora se gli porto una macchina da 50 mila euro quanti danni mi fa per un lavaggio del cavolo?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma infatti se fossi stato io mi sarei offerto di ripagare il danno e con tante scuse.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

in ogni caso la modanatura cromata posteriore originale fiat costa sui 150€

io non mi fiderei mai di ricambi non originali, non puoi mai essere sicuro della qualità in quanto potrebbero rovinarsi poco dopo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo