ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il set completo di frecce a led (ant. post. e laterali)... però senza dover mettere resistenze... ne h già messe un pò tra targa etc etc e queste vorrei evitarle... cmq nn voglio l'errore al cdb :-D
grazie
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha il set completo di frecce a led (ant. post. e laterali)... però senza dover mettere resistenze... ne h già messe un pò tra targa etc etc e queste vorrei evitarle... cmq nn voglio l'errore al cdb :-D
grazie
le hai messe post con o senza resistenza??? lo so che in teoria ci va perchè dal mess ho scritto che ho led con resistenze però ho sentito di un ragazzo che le ha senza resistenza e nn ha errori ecco il perchè la mia domanda
allora??? nessuno risponde con qualcosa di concreto???
Nessuno in questo forum è in grado di darmi un aiuto!? Va boh
Dovrebbe andare bene anche senza le resistenze, almeno sulla C4 picasso che hanno i miei, ho montato tutte le lampadine a led senza resistenza, certo, alcune lampadine, da spente, mi rimangono un pò accese ma dopo un pò si spengono e non mi da nessun errore
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
sulle nostre e impossibile senza resistenze
b 14 on board