+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: CIAO A TUTTI AMICI!Vado a firmare per il sino!!!

briciola500

Cool CIAO A TUTTI AMICI!Vado a firmare per il sino!!!

Salve a tutti!!!!tenevo d'occhio già da parecchio il forum...mi ero promesso che mi sarei iscritto solo quando avrei ordinato il mitico cinquino!!!Ebbene sì, dopo 1anno di attesa(e di varie pippe mentali per le poche combinazioni...:babyho scelto la mia futura compagna di avventure!!!!:cheers:
    Una 500 1.2 lounge con su quei pochi optional che faranno scendere di molto il mio conto corrente! :: Spero di conoscervi meglio...e perchè no, di conoscervi ai raduni!Sabato ho fatto il preventivo...domani mi sa che vado a firmare...ma vi dico subito che la previsione ottimistica è a dicembre, ma devo mettermi il cuore in pace!Arriverà sicuramente a gennaio o febbraio...intanto spero mi consolerete!:group:

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

:welcome: Benvenuto tra noi...

Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui;

iscriviti al nostro gruppo Facebook, qui.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Benvenuto...!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di katja2002it

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     katja2002it non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Ciao, benvenuto tra noi!! :welcome:
    Se può consolarti ultimamente il periodo di consegna è diminuito, dovremmo essere intorno ai 3 mesi (anche con vari optional...ad esempio io ho preso a metà giugno una sport con lo skydome e mi avevano prefissato la consegna per ottobre/novembre invece dalle ultime notizie dovrebbero consegnarla alla fine di agosto/prima di settembre quindi siamo sui 2 mesi e mezzo considerando anche le ferie!!). E comunque vedrai che sarà una dolce attesa!!
    Forza e coraggio, siamo con te!!! :accord::banan:
    :group: 1 saluto a tutti,W il cinquino!
    1.3 multijet 16v SPORT-Bianco bianco-Tessuto cordura Sport Grigio/Nero-
    Fendinebbia-ESP-Tetto SkyDome-Fasce paracolpi con targ.500-Kit Cromo

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuto!!

Dicci di più sulla tua futura cinqui!!! Son curiosaaaaa!!

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Siamo curiosi.... descrivici la tua 5ina!!!!!!
    Mirai

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Talking Forza dacci il numero di conto...

Benvenuto!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

briciola500

Talking

Bè intanto grazie x il benvenuto raga....:group: diciamo che sono un pò geloso sulla mia sina...:: nel senso e se poi qualcuno me lo scopiazza????a voi è successo??:hemling: fatemi sapere!!sapete...vorrei che la mia fosse unica e inimitabile...lo so!son malato...propio come voi giusto???:accord:
    aspetto vostre risposte!

briciola500

Predefinito

wahahahah se contribuisci all'impresa ti sposo!!!!!dai allora ti do il numero....

roburrone

Predefinito

Benvenuto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo