+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: posizione centralina B&M

Con noi dal 29/04/2013
    Provincia: Chieti

Italy
     briciussg3 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito posizione centralina B&M

Ciao a tutti ragazzi avrei un problema da esporre; credo sia un problema di centralina B&M allora ho i km lampeggianti e i tasti al volante che funzionano parzialmente; sul volante c'e' il tasto "windows" che non mi funziona e quando inserisco la penna usb non visualizzo la scritta media player ne' posso cambiare canzone mp3; il mio iphone 4s non riesce a visulizzare nemmeno il bluetooth;
    ho provato a cercare la centralina b&m leggendo sul forum la centralina dovrebbe essere sotto la plancia a dx lato passeggero,provato a smontare il pannello di stoffa sotto i piedi lato passeggero ma niente non c'e' !!! ho provato a smontare anche i pannelli nel bagagliaio a destra e a sinistra ma non c'e' niente! chiedo aiuto a voi se sapete dove potrebbe essere questa benedetta centralina B&M

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da briciussg3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi avrei un problema da esporre; credo sia un problema di centralina B&M allora ho i km lampeggianti e i tasti al volante che funzionano parzialmente; sul volante c'e' il tasto "windows" che non mi funziona e quando inserisco la penna usb non visualizzo la scritta media player ne' posso cambiare canzone mp3; il mio iphone 4s non riesce a visulizzare nemmeno il bluetooth;
    ho provato a cercare la centralina b&m leggendo sul forum la centralina dovrebbe essere sotto la plancia a dx lato passeggero,provato a smontare il pannello di stoffa sotto i piedi lato passeggero ma niente non c'e' !!! ho provato a smontare anche i pannelli nel bagagliaio a destra e a sinistra ma non c'e' niente! chiedo aiuto a voi se sapete dove potrebbe essere questa benedetta centralina B&M
    Ma se l'auto è nuova perché non ti fai fare queste richerche dal tuo rivenditore?!!

Con noi dal 29/04/2013

Italy
    1.4 100cv Sport

Predefinito

ciao kalifornia no la macchina non è nuova e di seconda mano,la cosa strana e che ho pensato anche che non ci sia nemmeno la centralina pero' impossibile non dovrebbe in quel caso nemmeno funzionare l'usb e invece funziona e poi sotto la plancia non ci sono nemmeno connettori scollegati...bhooo
    Ultima modifica di briciussg3; 30/04/2013 a 10:33:53

L'avatar di Chris85

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Chris85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

A me era successa la stessa cosa quando sull'altra 500 era andata completamente a terra la batteria per inutilizzo... L'avevo ricaricata ma rimaneva quel problema.
    Sono passato dal mio meccanico che ha staccato il negativo della batteria per qualche minuto, ha ricollegato ed è tornato a funzionare tutto.
    Per intenderci, se vuoi provare, devi staccare il connettore ad incastro sulla batteria.

Con noi dal 29/04/2013

Italy
    1.4 100cv Sport

Predefinito

gia' provato a staccare sia solo il negativo sia il positivo della batteria,tenuta staccata completamente per circa 30 minuti ma niente da fare solito problema provato anche ad aggiornare il B&M con l'ultima versione se non sbaglio per la mia dovrebbe essere v.5.6 e l'aggiornamento e' avvenuto con successo li per esempio è stata la prima volta che ho sentito la voce dei comandi vocali...
    Ultima modifica di briciussg3; 30/04/2013 a 10:44:09

L'avatar di Chris85

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Chris85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Speravo per te che fosse solo quello...

Con noi dal 29/04/2013

Italy
    1.4 100cv Sport

Predefinito

la cosa strana è che non trovo fisicamente la centralina B&M di solito sta' benedetta centralina dov'è situata ??

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora centralina Blue&ME andata, prova a cercare nei classici canali internet come subito o ebay, ce n'è sempre qualcuna in giro!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 29/04/2013

Italy
    1.4 100cv Sport

Predefinito

infatti avevo pensato anche io alla centralina andata...pero' parlando con un mio amico esperto nel settore B&M mi avevo chiesto prima di cambiare la centralina di smontarla e portarla da lui perche' lui dice che probabilmente è saltato il software dentro essendo esperto riusciva a riprogrammala da zero operazione gia fatta varie volte ad altri..il problema e che non la trovo fisicamente sta centralina :-((((

Con noi dal 08/11/2010
    Provincia: Genova

Italy
     remo59r non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Allora centralina Blue&ME andata, prova a cercare nei classici canali internet come subito o ebay, ce n'è sempre qualcuna in giro!
    salve se non hai risolto.. bisogna smontare sedili post e fianchetto post sx

remo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo