Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ordinata il 29/2 il conce mi ha detto una 40ina di giorni. farò sapere
Ordinata 23 gennaio non ancora arrivata
ordinata il 30 gennaio, mi dicono inizio produzione 10 settimana 16, consegna sicuramente ad aprile, speravo ci volesse meno
Ciao a tutti!!!
Ordinata il 10 febbraio, il concessionario da prima ci aveva detto che per metà marzo sarebbe arrivata, ma poi al momento della firma ci hanno comunicato che a marzo ci sarebbero stati, molto probabilmente dei problemi con gli autotrasportatori, quindi speriamo in aprile!!!
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io l'ho ordinata il 10 dicembre 2015 la settimana scorsa mi hanno comunicato il numero di telaio il tempo di attesa credo dipenda molto dalla "personalizzazione" comunque meno di due mesi credo sia impossibile a meno che non ci sia qualcosa di uguale già prodotta comunque anima e coraggio e la prossima volta penale sul contratto sui tempi di consegna
Rudy Skarlet Origini, storie, aneddoti, leggende, trasformazioni e ispirazioni dello ska