scusate vorrei sapere da neofita che differenza c'e tra le sole lampadine xeno e il kit completo, perche' come prezzo ovviamente e' notevole la differenza.
scusate vorrei sapere da neofita che differenza c'e tra le sole lampadine xeno e il kit completo, perche' come prezzo ovviamente e' notevole la differenza.
la differenza che passa tra mangiare ed osservare uno che lo fa......
1.3 Mjet sport
semplice, quelle allo xeno hanno una maggiore visibilità ed un colore particolare, quelle normali hanno solo il colore... detto molto alla buona ma il concetto è questo!
Auto: Fiat 500F 1970
allora mi sconsigliate di prendere solo le lampadine allo xeno?
noo prendi il kit xenon !!!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008
le lampade effetto xeno sono omologate ma non durano una mazza e ci si vede peggio ....l'opposto lo xeno..
l'effetto del kit allo xeno è migliore delle solo lampadine effetto xenon, se si prendono della lampadine buone (PIAA) si raggiunge il prezzo di costo di un kit xenon , a quel punto conviene prendere il kit, che sicuramente avrà maggior durata, l'unica cosa il kit risulta un attimo più impegnativo da installare .
p.s. = io ho cambiato solo le luci e ci si vede una meraviglia.
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008