Buongiorno, come scritto nel 3d di presentazione sono intenzionato ad acquistare una bella 500..i miei dubbi sono:
motore, 1.3 mjt 95 o gpl?
la mia necessità è per una macchina con bassi costi di gestione, il kilometraggio annuo nn lo so con certezza (dipende da un'eventuale conferma di un lavoro) ma in caso affermativo siamo sui 50 km giornalieri, solo per andare e tornare da lavoro, prevalentemente extraurbano.
fra gli usati ho trovato un'ottima 1.3 mjt full optional con pochi km, unico "problema" ha ancora il mjet da 75 cv..su internet ne ho lette di ogni su questo motore, qualcuno sa dirmi qcosa in più??
ho trovato anche due km0 sport, col 95 cv, una con cerchi da 15 e una da 16..delle prestazioni/aspetto tamarro a me interessa poco, come consumi cambia fra le due misure? come costo materiale dello pneumatico nn c'è molta differenza..
per il discorso gpl invece c'è la easypower che però (pop star a parte, che nn mi piace proprio) c'è solo nell'allestimento lounge, molto bello ma in cui...nn ci sto! causa tetto panoramico
avete consigli?
grazie anticipatamente