Eccovi le poche fotine scattate durante le mie pause...d'epoca c'è poco, ma son le cose più belle che ho visto lì dentro!!
Eccovi le poche fotine scattate durante le mie pause...d'epoca c'è poco, ma son le cose più belle che ho visto lì dentro!!
Ultima modifica di Bond; 17/09/2009 a 09:37:56
In racing we trust!!
Brava bondina! Bei mezzi... avercene!!! (anche se in fondo in fondo non tradirei mai cinqui..)
La Maserati GranTurismo è di una cattiveria inaudita...
LA VOGLIO!!!!!!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ahh pperò! mica male! d'epoca nn tanto ma una gioia per gli okki...io mi "accontenterei" anke della delta ^____^ già solo per sentire la sua vocina inconfondibile!
madonna quanto ottima è la maserati granturismo, nella versione S è ancora più ottima su 4Ruote ne parlano molto bene
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io la adoro, sbav
In racing we trust!!
anch'io; si contende il trono di auto preferita dal kine assieme alla 8c competizione
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ma quotoneeeeeeeeeee!
In racing we trust!!