ehy padovani ma ci siamo??
ehy padovani ma ci siamo??
Qui mi sa che mancano proprio i veneti ........ abito in provincia di TV, lavoro in provincia di VI e due volte al giorno passo per la provincia di PD ........ mi candido presente per tutte le provincie
yeaaaaaa!!!
Io ci sono, lavoro a Padova e abito a Rovigo.
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Anch'io ci sono! Padovano doc!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Eeeccomi! Sono di Resana, vicino a Castelfranco Veneto
.... dai che qualcuno si fa vivo .... e chissà che si metta pure in lista per il raduno del Grappa ....................................... (a parte marchettotuning che è in lista dall'inizio)
eheh Marco, noi sempre presenti!!! hihihi
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
organizzatevi per partecipare al nostro raduno
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-notturna.html
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010