Ho un problemino... casualmente mi sono accorta che quando premo il pulsantino dello sbrinamento del lunotto posteriore, non si accende nessuna lucina, e soprattutto non entra in funzione!!! è già successo a qualcuno??? aiutooooo!!! che devo fare???
Ho un problemino... casualmente mi sono accorta che quando premo il pulsantino dello sbrinamento del lunotto posteriore, non si accende nessuna lucina, e soprattutto non entra in funzione!!! è già successo a qualcuno??? aiutooooo!!! che devo fare???
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Hai provato a controllare il fusibile?? Nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto come accedervi e dove si trova la scatola fusibili.
si si ho provato a cappotta chiusa.. anche perchè domenica sembrava ci fosse il diluvio universale dalle mie parti!!! .. comunque controllerò i fusibili....
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho controllato il fusibile ma era ok. Sostituito comunque, la spia non si accende. La capotte è chiusa, fa ancora freddo. Qualcuno ha risolto? Grazie
Anche io problema con lunotto, non si accende spia pulsante e bagagliaio chiuso!
controlla i cavi nella guaina tra scocca e bagagliaio