EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
finalmente una buona notizia!un po di gusto lo hanno anche gli americani! basta mustang giganti o cadillac enormi!
Bene!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah se solo esportassero il Multijet! Lì si che vedrebbero un risparmio sensibile e correrebbero tutti a comprarla!
qui tutte le foto della versione USA: http://www.autoblog.com/photos/2012-...photo-4864968/
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ha il manometro del turbo che arriva a 2.4 :O
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
E ne vogliamo parlare dei pulsanti alzavetro? decisamente più rifiniti, o del cruise control? e perchè no, cosa che invidio parecchio e mi chiedo perchè qui non sia la stessa cosa, lo schienale dei sedili posteriori lato portabagagli rivestito!!!!!!!!!!! Questa veramente mi manda in bestia visto che il mio è tutto graffiato
voglio i tasti alzavetro così, il cassettino portaoggetti MALEDETTAMENTE CHIUSO CON LA RIBALTINAAAAAAAAA, i sedili posteriori rivestiti per evitare righe, il cruise control (ma con una leva comando tutta sua e non a volante che la trovo ridicola come cosa)
e ***** PERCHé LORO 5 STELLE E NOI 5 STALLE!?!?!??!!
ma... nel bagagliaio c'è un sub woofer!!??!?
ma voi abarthisti avete quello sproposito di batteria nel cofano?? io nn me la ricordo così grande....
Ultima modifica di Brian; 05/06/2012 a 19:29:31
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6