avete mai provato a montare distanziali sulla 500ona?
Mi consigliate 16mm, 20mm o superiori?
Ho le 225 come gomme
avete mai provato a montare distanziali sulla 500ona?
Mi consigliate 16mm, 20mm o superiori?
Ho le 225 come gomme
Fiat 500L Lounge metano, 15E 300KM
Non la vedo un granché come "macchina da distanziali"...
Ma se lo fai allora devi obbligatoriamente fare l'abbassamento delle molle,le ho viste in vendita su blackpart,abbassano 1,5 cm.
....e poi foto,sono curioso!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
bè sinceramente non vvoglio assettare la 500ona anche perchè lamia a metano già è più alta, volevo solo migliorare un po la guida
devi vedere se sporgono le ruote fuori o no.....io credo che da 1.6 dovrebbero andare...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma se metti i distanziali e lasci l'auto alta,rischi che venga fuori l'effetto big-foot...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
io ho montato solo dietro i 16mm ed esteticamente è decisamente migliorata a livello di guida non è cambiato nulla tutto come prima
500l Trekking 1.3 mjet Dualogic
Interessante , la mia trekking arriva ad aprile e mi piacerebbe fare come te . Mi dai per cortesia qualche info su come e dove reperirli ? Grazie !
Da quello che vedo anche 20 mm ci stanno bene. Ma che gomme monti?
Scusate l'ignoranza:she cosa sono i distanziali e a che servono?Grazie.
Ne ho vista una rossa tetto nero cerchi ultraleggera neri assetto e distanziali.... Fa una gran bella Figura non me lo sarei aspettato