Ieri ho ordinato la mia 500c twin air.... Mi hanno dato oltre 60 giorni come tempi di consegna se non più in la..... Per cui fino a fine marzo non potrò averla...
Secondo voi non è troppo come attesa?
Ieri ho ordinato la mia 500c twin air.... Mi hanno dato oltre 60 giorni come tempi di consegna se non più in la..... Per cui fino a fine marzo non potrò averla...
Secondo voi non è troppo come attesa?
Ciao!
No No...Sei nella norma...
Minimo 60 gg....Ho sentiti anche 90 per alcuni quì a Torino...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
la mia ci ha messo 30 giorni circa, ma è un 1.2
comunque penso che ormai l'"affollamento" di ordini per il twin air sia passato, penso che si siano regolarizzati
stai tranquilla non dovrebbe passare tanto tempo
io l'ho prenotata il 25 ottobre e mi è arrivata il 9 dicembre
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ma io l'ho ordinata il 04\01\2011 mi dovrebbe arrivare il 15 febbraio, ma è la 500c twin con dualogic e tutti gli optional disponibili in commercio escluso solo i sedili in pelle.
io l'ho prenotata sabato scorso..era il 20 se nn sbaglio e mi ha detto che la consegna dovrebbe essere intorno al 10 aprile.. l'ho presa al Mirafiori Motor Village
Ordinata il 31/01 arrivata il 25/02, consegnata il 28/02. Giustiauto cascina
Ordinata il 31 Gennaio. Oggi mi hanno chiamato per dirmi che e' arrivata!!! La prox settimana si ritira, che bello:-))))))
il tempo tra l'ordine è la consegna è di circa 40 giorni salvo imprevisti io l'ho ordinata il 21 gennaio è arrivata il 25 febbrao.
ordinata il 30/07 arrivata il 29/11 mi sa che sono stato tra i primi!!!!