E la "vecchia" 500? Quella del '57? L'avete dimenticata?
E la "vecchia" 500? Quella del '57? L'avete dimenticata?
Hai ragione 500 uno spazio lo merita di sicuro a priori...però questo sarebbe il forum della nuova fiat 500 quindi è normale che si parli soprattutto di lei...
Io ho 22 anni per cui non l'ho vissuta direttamente ma devo dire che mi è sempre piaciuta un sacco!
Ah tanto per la cronaca: mio nonno quando l'ha ordinata nel 1974 ha dovuto aspettare 6 mesi per avere la sua 500 rossa :?
Sì, è vero, questo forum è dedicato alla nuova 500 ma, ecco, a me preme moltissimo che passi il fatto che la 500 del 2007, come la sua antenata, è un'auto che rappresenta sì un sogno ma che al contempo è fatta per la gente e non per chi vuol comprarsi una Gallardo. Per questo è importante che rimanga vivo il ricordo dell'antenata: non cadiamo anche noi nell'errore che hanno fatto i "Ministi", soppiantando il vecchio modello (che ha costituito una pagina importantissima dell'automobilismo non solo inglese) e pensando solo all'efficienza dei motori BMW...
Se poi la new 500 sarà apprezzata anche dai VIP, come quella vecchia d'altronde, ben venga...
Per non dimenticare :
http://www.omniauto.it/video/87/fiat-500-spot-epoca
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL