+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Cicalio Cinture non Allacciate

Con noi dal 26/12/2007
     Antonio06 non è in linea

Post Cicalio Cinture non Allacciate

Ho letto sul forum che le macchine prodotte fino ad agosto sono state soggette a richiamo perchè il cicalio delle cinture nn allacciate nn smette di suonare quando la macchina è ferma. Vi faccio 2 domande:
    1) Ho letto bene!?:P
    2) La mia 5oo è arrivata a fine ottobre, ma presenta questo problema. Se vado in concessionaria me lo risolvono?
    5oo Lounge 1.3 Mjt Bianca -clima automatico-Esp-fendinebbia- interni neri ambiente nero-sticker laterale Italia-fascia paracolpi con logo 5oo. Ordinata il giorno del lancio: Luglio-5-2007 :cool:

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio06 Visualizza il messaggio
    Ho letto sul forum che le macchine prodotte fino ad agosto sono state soggette a richiamo perchè il cicalio delle cinture nn allacciate nn smette di suonare quando la macchina è ferma. Vi faccio 2 domande:
    1) Ho letto bene!?:P
    2) La mia 5oo è arrivata a fine ottobre, ma presenta questo problema. Se vado in concessionaria me lo risolvono?
    La mia o di novembre, se parti senza cintura si mette a suonare e non smette fino a quando non la indossi. anche se ti fermi ad un semaforo.
    Non mi sembra un comportamento anomalo, la 500 vuole essere un'auto sicura, non indossare le cinture vuol dire rinunciare a tutta la sicurezza dell'auto.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    La mia o di novembre, se parti senza cintura si mette a suonare e non smette fino a quando non la indossi. anche se ti fermi ad un semaforo.
    Non mi sembra un comportamento anomalo, la 500 vuole essere un'auto sicura, non indossare le cinture vuol dire rinunciare a tutta la sicurezza dell'auto.
    ragazzi il bip bip si disattiva dopo 90 secondi! il rumorino si attiva appena superi i 20 kmh e dura 90 secondi, se "riuscite" nell'impresa di resistere per 90 secondi a quel fastidiosissimo rumorino vedrete che si disattiva fino al prossimo spegnimento del motore.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    ragazzi il bip bip si disattiva dopo 90 secondi! il rumorino si attiva appena superi i 20 kmh e dura 90 secondi, se "riuscite" nell'impresa di resistere per 90 secondi a quel fastidiosissimo rumorino vedrete che si disattiva fino al prossimo spegnimento del motore.
    si anche sulla grande punto di mio zio funziona così
    [CENTER]

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Sulle prime è necessario un aggiornamento software (tramite examiner).

FIAT 500 1.2 8V (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007

FIAT 500 1.3 JTD (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007

FIAT 500 1.4 16V (display "Comfort") ELIMINAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI DISABILITARE TEMPORANEAMENTE IL CICALINO DI AVVISO DELLA CINTURA DI SICUREZZA Quadro strumenti MARELLI (EP) 2 5.20.1 08/2007

La prima volta che capitate in officina ve lo fanno... non è un richiamo, un semplice aggiornamento.

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

Ma esiste un modo per poter disattivare il cicalio da noi?? Senza bisogno di mandarla in officina!?!

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack Visualizza il messaggio
    Ma esiste un modo per poter disattivare il cicalio da noi?? Senza bisogno di mandarla in officina!?!
    No, deve essere disattivato in officina tramite examiner. Disattivandolo poi potrai riattivarlo tu direttamente dal menù.

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sarò talebano, ma... se si DEVE mettere la cintura di sicurezza quando si va in auto, perchè si deve chiedere la disattivazione del cicalino che ricorda che la cintura va messa?

Per me, potrebbero anche fare le auto che non partono se le cinture di tutti i passeggeri seduti non sono allacciate.
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Sarò talebano, ma... se si DEVE mettere la cintura di sicurezza quando si va in auto, perchè si deve chiedere la disattivazione del cicalino che ricorda che la cintura va messa?

Per me, potrebbero anche fare le auto che non partono se le cinture di tutti i passeggeri seduti non sono allacciate.
    Quoto in pieno...le cinture di sicurezza salvano la vita, anche a basse velocità...

lelevolpes

Predefinito

96 secondi x esattezza!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo