+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: 500 Abarth, prossimamente sulle strade comasche...

  1. #1
    Manoz

    Predefinito 500 Abarth, prossimamente sulle strade comasche...

    Ciao a tutti, domani è un giorno importante: vado a "bloccare" la 500 Abarth, una piccola bomba che appena ho visto ho desiderato far mia.

    Come sapete, da listino sta a 18.500. Prezzo alto, ma quando uno ha "il tarlo" in testa, è difficile scacciarlo. In sede di preventivo ho messo chiaramente alcuni optional, che vi vado a elencare:

    - Climatizzatore automatico
    - Cerchi in lega 17" Abarth a 5 petali diamantati con pneumatici 205/40 R17 non catenabili
    - Kit estetico Abarth Rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi esterni rosse)
    - Sticker scorpione Abarth rosso
    - Selleria in pelle Abarth (schienale post. sdoppiato 50/50 con n.2 poggiatesta reg. in altezza)

    Con questi optional, con colore standard (Bianco Gara, ovvero Bianco pastello) viene sui 20.500. Alla fine riuscirei a portarla a casa per 20.000, ma ho uno di quei dubbi incredibili: tenere il Bianco Gara o mettere il Bianco Perlato (che come optional propongono a 1000 euro) cercando di farmelo integrare per 20.500 euro?

    A voi i consigli, chiaramente poi deciderò con la mia testolina, ma più teste sono meglio di una....

    ps: allego immagine della MITICA
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao e complimenti per il tuo futuro acquisto ......ottima macchina ...un consiglio tieni il bianco gara .il GIOSIOSO e' fantastico anche sull'ABARTH ma forse te la consegneranno nel 2010 .......il colore ha tempi di attesa lunghissimi dai 6 mesi agli 11 e nessuno potra' integrartelo nei 20000 euro .costa 1000 euro per quello..e' un tristrato e viaggi a su una linea parte in stabilimento (per la mia gioiosa 7 mesi ) ..usa il cerca e scrivi bianco gioioso ...

  3. #3
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Talking meglio il grigio..

    ieri sono stato alla presentazione qui a torino e se mi permetti .. a me ha colpito molto il grigio campovolo... certo se devi scegliere tra i bianchi ... non prenderei il perlato.. troppo chic ed elegante per l'abarth.. e con 1.000 € ... metti il tettuccio..

    ciao Olè (ex aleandro21)


  4. #4
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    bianco gioioso tutta la vita...quando ce l'hai non puoi più farne a meno
    In racing we trust!!

  5. #5
    L'avatar di Andre68

    Con noi dal 08/07/2008
    Residenza: Toscana
    Età : 56
    Messaggi: 151
     Andre68 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manoz Visualizza il messaggio
    ma ho uno di quei dubbi incredibili: tenere il Bianco Gara o mettere il Bianco Perlato (che come optional propongono a 1000 euro) cercando di farmelo integrare per 20.500 euro?

    A voi i consigli, chiaramente poi deciderò con la mia testolina, ma più teste sono meglio di una....
    Dico la mia...per rientrarci, rinuncia al clima automatico, agli inutili Sticker e ai 17"...la prima foto che hai postato ha i 16", stupendi.
    Per il clima parlo per esperienza personale, io sulla Cooper S l'avrò usato 3 volte...gli Sticker, IMHO, sono inguardabili.:verso:

    Risulato: Bianco Gioioso inside!:alcool1:

  6. #6
    Manoz

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le prontissime risposte. Viper, il tuo commento mi è bastato per torgliermi dalla testa il gioioso (perlato, dopo vado a leggermi la tua odissea). leandro (uso il diminutivo), sai che il grigio campovolo è una figata? ma credo che alla fine starò sul bianco gara, lo vedo come più classico e in pieno stile 500. Il tettuccio può essere un'idea, ma il budget è già tirato (lo so che sto facendo una pazzia!) e quindi mi sa che alla fine la terrò con gli optional elencati.

    In concessionario mi hanno detto che potrebbe arrivarmi a ottobre.... mi chiedo - perchè ho visto le vostre discussioni sui tempi di attesa - come mai ci mettano così tanto a fare il cinquino. Grazie delle risposte.

  7. #7
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Talking foto..

    hai visto le foto di ieri... http://picasaweb.google.com/mrkadevu/Abarth

    ciao olè

  8. #8
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    complimenti...beato te....anche io ho strane idee in testa dopo ieri sera...ma è meglio che me le tengo...........
    io la prenderei grigio campo volo,con gli stickers e i cerchi a 5 petali...stop

  9. #9
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,040

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io la prenderei bianca, lo ammetto sono di parte... wow
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  10. #10
    Manoz

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Olè@leandro21 Visualizza il messaggio
    hai visto le foto di ieri... http://picasaweb.google.com/mrkadevu/Abarth

    ciao olè
    Ma tu sei un criminale!!! :p:p:baby: io stanotte non dormo ::

    Belle le foto, bella la comitiva. Domani pomeriggio vado a sentire per il finanziamento e valutare cosa fare.....

    white jewel: eh guarda, sono quattro anni che lavoro come uno stupido, facendo al formichina... fino a 1 mese fa non avevo la macchina in testa, ma ho pensato che avendo in famiglia una sola macchina, non mia, ne serviva un'altra. E quando io parto all'acquisto, esagero (certo, non troppo, non sono ricco..... tutt'altro!)

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 L per le strade di San Francisco
    Da Bobby nel forum Curiosità e news
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/02/2010, 12:19:39
  2. [Vendo] prossimamente dam posteriore Fiat
    Da Superouge nel forum Cestino
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 19:42:37
  3. Una Nassirya al giorno sulle strade italiane: e nessuno dice nulla!!!
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 22:08:40
  4. Prossimamente: Fiat 500 Abarth - Motorbox
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/02/2008, 14:00:08
  5. plummy sfreccia per le strade di parma
    Da pug nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/01/2008, 18:42:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi