+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Sedili posteriori per chi monta i Sabelt dall'origine (595 competizione)

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito Sedili posteriori per chi monta i Sabelt dall'origine (595 competizione)

Mi stavo chiedendo come mai Abarth nelle 595 competizione(almeno in quelle che ho visto dal vivo finora) con i Sabelt in tessuto(di serie) e quindi con finiture di color rosso(scritta 595 e cuciture) si ostina a montare i sedili posteriori con la striscia centrale bianca? Questione di marketing, si vuol spingere il cliente a metter la pelle?
    A voi risulta che sia così davvero per tutte?
    I vostri sedili posteriori come sono?
    Oggi facendo una ricerca più approfondita mi sono imbattuto in questo sito, in cui in prova c'è una 595 competizione con i sabelt in stoffa ma dietro i sedili hanno la striscia rossa...

http://img.turbo.fr/05482857-photo-e...mpetizione.jpg

Che sia perché è destinata al mercato francese(spesso ci sono differenze....)?

Nik079

Predefinito

Quei sedili posteriori sono in stoffa, non in pelle. Se i Sablet sono in pelle, lo sono anche i sedili posteriori, altrimenti no. Come per quelli normali.

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando ho ordinato la mia Turismo ho fatto montare i Sabelt in pelle e alcantara rossi e neri e il divanetto posteriore fortunatamente è arrivato in pelle nera con le cuciture rosse.
    Non so bene da cosa dipende il colore del divanetto e delle finiture anche perchè non l'ho richiesto espressamente così.
    Molto probabilmente se ad esempio ordini una competizione con gli interni in tessuto e fai montare i Sabelt in pelle il divanetto ti rimane in tessuto... boh

Con noi dal 08/01/2008

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Quei sedili posteriori sono in stoffa, non in pelle. Se i Sablet sono in pelle, lo sono anche i sedili posteriori, altrimenti no. Come per quelli normali.
    Infatti io mi riferisco proprio a quelli in stoffa.. Perchè acquistando una 595 con i sedili in stoffa(quelli di serie), se davanti monta i Sabelt con le finiture rosse dietro ci montano i sedili in stoffa con le finiture bianche?!? Quando hanno comunque(vedi foto) la possibilità di montare senza costi aggiuntivi quelli con le strisce rosse? Mi chiedevo se è stato un caso che tutte quelle che ho visto dal vivo, coi sedili in stoffa, avessero finiture bianche o se qualcuno di voi(che ha i Sabelt in stoffa) ha i sedili posteriori finiti in rosso...

Con noi dal 08/01/2008

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Quando ho ordinato la mia Turismo ho fatto montare i Sabelt in pelle e alcantara rossi e neri e il divanetto posteriore fortunatamente è arrivato in pelle nera con le cuciture rosse.
    Non so bene da cosa dipende il colore del divanetto e delle finiture anche perchè non l'ho richiesto espressamente così.
    Molto probabilmente se ad esempio ordini una competizione con gli interni in tessuto e fai montare i Sabelt in pelle il divanetto ti rimane in tessuto... boh
    Esatto, il divanetto rimane in tessuto.. Il venditore a cui ho posto la domanda mi ha risposto: "boh...!" Poi mi ha detto che non esiste un'opzione specifica, che va un po' a cu*o insomma...
    Ultima modifica di PoZ; 01/09/2014 a 16:03:01

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Esatto, il divanetto rimane in tessuto.. Il venditore a cui ho posto la domanda mi ha detto: "boh...!" Poi mi ha detto che non esiste un'opzione specifica, che va un po' a cu*o insomma...
    Si purtroppo è vero va a cu*o!
    Molto dipende anche dal colore della carrozzeria.
    Io l'ho scelta bianca con gli sticker rossi e dato che è una turismo aveva gia di serie gli interni in pelle neri. Mettendo i sabelt rossi e neri mi è andata bene ma se avessi scelto quelli grigi o camoscio ad esempio penso che i sarebbe rimasto comunque il divanetto in pelle nera... misteri dell'Abarth.

Con noi dal 08/01/2008

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si purtroppo è vero va a cu*o!
    Molto dipende anche dal colore della carrozzeria.
    Io l'ho scelta bianca con gli sticker rossi e dato che è una turismo aveva gia di serie gli interni in pelle neri. Mettendo i sabelt rossi e neri mi è andata bene ma se avessi scelto quelli grigi o camoscio ad esempio penso che i sarebbe rimasto comunque il divanetto in pelle nera... misteri dell'Abarth.
    Pensa che qui a Ferrara in conce ce n'è una nera(595) con pinze gialle, sabelt in tessuto con finiture ovviamente rosse e sedili posteriori con finitura bianca!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

La mia 595 Competizione

Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 08/01/2008

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    La mia 595 Competizione
    ecco appunto............ Io sono ancora in attesa della mia arriverà a fine mese... chissà... Ma tu al momento dell'ordine hai fatto qualche richiesta particolare?

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Mi pare scontato che se le scritte 595 sui sedili sono rosse, lo siano anche le strisce sui sedili posteriori.

Invece a quanto pare, no.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo