che ne dite
tutti mi dicon che son una cagata
ma io li trovo troppo comodi soprattutto quando piove
io ci sto facendo un pensierino (che poi per 40 beuri)
che ne dite
tutti mi dicon che son una cagata
ma io li trovo troppo comodi soprattutto quando piove
io ci sto facendo un pensierino (che poi per 40 beuri)
non mi piace l'effetto che danno esteticamente, non metto in dubbio l'utilità ma io personalmente non li ho ordinati e non li monterei sulla mia auto...
concordo, saranno anche utili, ma rovinano la linea dell'auto.. l'auto coi deflettori mi sa di "auto di mio nonno"
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Va bene il vintage ma il demodè è un'altra cosa... :mrgreen:
effettivamente mi han sisposto tutti così
anche se li ho visti esposti su una in conce ,nn si notan neanche, son giusto due dita
(be tanto ne ho di tempo per pensarci... ora che m'arriva)
No no no, lasciali dove sono
auhauahauha concordoOriginariamente inviata da luca1983
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ah la 500 può avere i deflettori...?? Non li ho mai visti....qualcuno può farmeli vedere, con una foto?Originariamente inviata da dattebayo
Sergio
vai sul sito fiat
linea accessori
Sergio tra deflettori e gomme bianche non fai prima a comprarti il vecchio cinquino?? :mrgreen: