ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
werthauto di bressanone...ci sono andato per una vibrazione fastidiosa...in un'ora ha sistemato e mi sono fatto pure togliere il beeeep beeeeep delle cinture...il tutto in garanzia!!!veloce, onesto e affidabile!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
competenti??... se facciamo gli incompetenti allora ne possiamo discutere.... se pensiamo che dove vendono le auto non sanno nemmeno come si aggiustano...
Siete mai stati all'Abarth di Ravina? Sono bravi e affidabili? Io ci devo passare oggi per un problemino alla freccia destra.
mmmmm..... diciamo che Landrex parlava proprio di quell'officina li Ridedge!!! poi... prova! magari a te va bene se è un problemino piccolo!
Io l'ho presa a Centro Auto Marches - Sarnonico! Devo dire che: affidabilità, cortesia e onestà sono veramente il top!!! Bravo Bravo il Maurizio!! hihihih!
humm, speriamo bene.. vi saprò dire che impressione mi daranno.
Aggiorno con le mie impressioni: Il capo officina è molto cortese e professionale. Non mi posso lamentare nemmeno del servizio, mi hanno sostituito cruscotto e 2 guarnizioni del manicotto di raffreddamento della turbina il tutto in garanzie e a regola d'arte. I tempi invece sono stati un pelo lunghi.. 1 settimana e mezza senza macchina per capire dove fosse il problema al cruscotto. Non essendo un problema già riscontrato su altre vetture, Abarthha richiesto una serie di controlli all'impianto elettrico e poi, una volta autorizzati hanno ordinato il pezzo di ricambio. Dopo 4gg dall'ordine è arrivato il pezzo e l'hanno montato immediatamente.