Originariamente inviata da
geggio83
Per l'ennesima volta ,qualche laido (anche perchè non conosco altri aggettivi per definirlo) ha rubato le calotte cromate dei miei specchietti.Differentemente da lui,70 € non mi cambieranno la vita.Sappia soltanto,nel caso fosse membro del forum e gli capitasse di leggere questo post,mi auguro spenda giornalmente e per tutta la sua ignobile vita la medesima cifra in medicinali non mutuabili,che dopo aver rimpiazzato le sue calotte con le mie trovi la macchina su 4 mattoni,che spacchi il motore in ogni caso e,se ha un Mjet,che faccia un pieno di benzina e rimanga sull' autostrada,in piena notte e con la garanzia scaduta dunque senza nemmeno il carroattrezzi.Se riuscirà a trainarla e rimetterla in strada,dopo aver pagato carroattrezzi ed officina,mi auguro inoltre che non abbia fatto il richiamo alla centralina dell'Abs e che abbia bisogno di frenare in un curvone autostradale mentre pioviggina e con asfalto viscido.Cordiali saluti e buona fortuna.Il proprietario della 500c blu/avorio parcheggiata fuori dalla discoteca Oasi di Reggio Calabria.