Ciao Ragazzi,
sono in attesa del mio 5ino, ma leggendo questo foum mi spaventa non aver messo tra gli optional l'Interscope Sound System. premetto che per lo più io ascolto o la radio o MP3. pertanto vi chiedo, l'autoradio di serie è così scandalosa? se così fosse e fossi ancora in tempo ad aggiungerlo (la macchina è stata ordinata 15 gg fa, ma nn credo ci sia già chiuso l'ordine) l'Interscope vale il suo prezzo?
altrimenti a casa ho un amplificatore Clarion con varie casse Coral+sub da posizionare nel ruotino, adesso non ricordo i modelli precisi sono in uno scatolone in cantina perchè è il vecchio impianto che avevo sulla mia vecchia Civic montato su cappelliera in abbinamento all'impianto di serie. potrebbe l'eventuale montaggio di questo impianto migliorare le caratteristiche di quello di serie?
aiutatemi perchè a sto punto dopo averle lette tutte temo proprio di ritrovarmi un obrobrio . non sono un "Truzzo TUNZ TUNZ" che deve far sentire la musica a tutto il vicinato, ma mi piace sentire a livello normale ed in maniera chiara e pulita!
Help me please
ciao e grazie in anticipo