+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dubbio Amletico :paura:

Con noi dal 13/01/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Garoof non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito Dubbio Amletico :paura:

Ciao Ragazzi,
    sono in attesa del mio 5ino, ma leggendo questo foum mi spaventa non aver messo tra gli optional l'Interscope Sound System. premetto che per lo più io ascolto o la radio o MP3. pertanto vi chiedo, l'autoradio di serie è così scandalosa? se così fosse e fossi ancora in tempo ad aggiungerlo (la macchina è stata ordinata 15 gg fa, ma nn credo ci sia già chiuso l'ordine) l'Interscope vale il suo prezzo?
    altrimenti a casa ho un amplificatore Clarion con varie casse Coral+sub da posizionare nel ruotino, adesso non ricordo i modelli precisi sono in uno scatolone in cantina perchè è il vecchio impianto che avevo sulla mia vecchia Civic montato su cappelliera in abbinamento all'impianto di serie. potrebbe l'eventuale montaggio di questo impianto migliorare le caratteristiche di quello di serie?
    aiutatemi perchè a sto punto dopo averle lette tutte temo proprio di ritrovarmi un obrobrio . non sono un "Truzzo TUNZ TUNZ" che deve far sentire la musica a tutto il vicinato, ma mi piace sentire a livello normale ed in maniera chiara e pulita!
    Help me please
    ciao e grazie in anticipo

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Parliamo di un impianto da city car, leggermente superiore alle altre auto del segmento, ma ovviamente non aspettarti il rendimento audio che hanno auto di qualità piu elevata (specialmente nella resa dei medi).

Io lascerei stare, se le tue esigenze sono quelle che hai postato..
    Dato che, che tu lo metta o meno, le plastiche attorno alle casse sono sempre le stesse e la resa e' piu o meno quella.

Puoi star tranquillo, ascolterai con piacere la radio e ogni mp3.

(e' un impianto "scandaloso" se paragonato con impianti BOSE e simili di auto di altre qualità e prezzi che hanno interni piu curati e insonorizzazione migliore)

Con noi dal 13/01/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Garoof non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

grazie mille ora sono più tranquillo
    ma che tu sappia c'è la possibilità di collegare un amplificatore alla radio di serie? nel caso mi tornasse il pallino di rimontare il vecchio impianto...

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A me l'impianto originale non dispiace, certo che come ha già detto Biondo saranno i tremolii e ticcketii delle plasticazze intorno alle casse a dar fastidio appena alzerai un po' troppo il volume :P

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

L'unica è montare un sub aftermarket(non troppo grosso ma adeguato al volume del bagagliaio)ed eventualmente sostituire le casse originali con altre di miglior marca. Il problema è che tra i pannelli e i lamierati c'è pochissimo spazio quindi le vibrazioni si sprecano,l'unica sarebbe imbottire un pò con materiali adatti allo scopo senza esagerare.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi