Ciao a tutti, mi presento sono Giorgia e da poco possiedo la nuova 500 modello lounge. È grigia con interni neri. Non vedo l’ora di personalizzarla 😍
Ciao a tutti, mi presento sono Giorgia e da poco possiedo la nuova 500 modello lounge. È grigia con interni neri. Non vedo l’ora di personalizzarla 😍
ciao...benvenuta, sabato ero a in zona...che tempo di m...
p.s. però scrivi nella sezione presentazioni
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Benvenuta
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta!!
Ciao Giorgia
Ciao Giorgia e ben arrivata nel forum 500.
Che modifiche vorresti apportare?
Per ora ho solo comprato le calotte cromate. Che sul grigio Pompei secondo me sono stupende!!! Tra poco aggiungerò anche i vetri oscurati però
Poi piano piano vorrei fare anche qualcosa all’interno, tipo aggiungere le strisce di led in prossimità della plancia,aggiungere il bracciolo, aggiungere il tft, ecc !
Tu hai fatto qualche modifica?
Benvenuta