...e non c'è nessuna ragazza a cui fischiare.
Il meccanico dice che il problema dovrebbe sparire dopo qualche milakm.
Capita pure a voi?
...e non c'è nessuna ragazza a cui fischiare.
Il meccanico dice che il problema dovrebbe sparire dopo qualche milakm.
Capita pure a voi?
Ciao la mia ha iniziato a fischiare intorno i 400 km ma solo sulle frenate molto leggere, ora sono a 1200 km il problema è guasi sparito, raramente fischia.
Anche la nostra monta i 18 siamo arrivati a 1000 km ma non ha mai fischiato per il momento
500A:135=ss:160
ss=more FUN
Ogni tanto fischiano anche i freni della mia... a 5000 km. Bastano però un paio di frenate più bruschette per farla smettere.
Un po' di grasso al rame in fase di assemblaggio forse faceva evitare il fischietto.........
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Il problema fischio dei freni .... Pare dipenda da un eccedenza di locktite ( adesivo )dalle viti di bloccaggio
.... In garanzia le sostituiscono ..
Perché sentirli se si può rimediare ?
Salve ragazzi, ho una 500x con cerchi da 18. Ieri pomeriggio ho attraversato un guado con acqua alta almeno 20/30 cm che mi ha bagnato tutti i freni, pinza compresa. Il tempo che si sono asciugati e hanno cominciato a fischiare in maniera continua e fastidiosa, emettendo un rumore metallico, ferruginoso. Ho provato a passare un decontaminante e poi a risciacquare con acqua, ma il problema persiste. Se effettuo qualche inchiodata decisa il fischio passa, ma dopo torna. Sapete come posso fare?