Qualcuno ha mai provato a mettere i tappetini dell'auto nella lavatrice? La pulizia con l'aspira polvere va bene, ma dopo alcuni mesi è necessaria una pulizia profonda.
Qualcuno mi saprebbe indicare un programma di lavaggio consigliato?
Qualcuno ha mai provato a mettere i tappetini dell'auto nella lavatrice? La pulizia con l'aspira polvere va bene, ma dopo alcuni mesi è necessaria una pulizia profonda.
Qualcuno mi saprebbe indicare un programma di lavaggio consigliato?
Io ho lavato quelli originali 500... in cortile --> detersivo sul tappetino --> canna dell'acqua
aria compressa-> sapone idoneo per interni-> idrogetto -> fine!!
io uso quel "macchinario" che spara fuori l'acqua e poi se l'aspira..
ha un braccio di misura accettabile...
mi sembra si usi per la moquette...
Io li lavo così: prima li sbatto per bene, passo il battitappeto con l'aspirapolvere, li ficco dentro la vasca da bagno e li lascio ammollo per qualche ora. Risciacquo e poi stesi fuori al sole!
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
io nel autolavaggio c'è un macchinario apposta per lavarli.. si ficcano dentro ed escono puliti, profumati e pettinati..
questo http://www.magicdell.it/magicdell/se...me_Tappeti.htm
esistono dei prodotti a schiuma in bomboletta che hanno nel beccuccio una specie di spazzola incorporata.... sono usati per pulire piccole parti di moquette puoi provare con quelli io non li mettere a mollo!!!!!!
comunque dopo un po 1 anno c'è poco da fare vanno cambiati..... se vuoi averli sempre perfetti!!!!
Io ho usato il meg's d101 della convenzione... l'ho diluito 10:1, spruzzato sul tappetino, ho passato una spazzola finchè non ha generato schiuma e poi ho lasciato asciugare. Sono venuti una figata, sembravano nuovi.