Vorrei sapere se qualcuno i può aiutare ......
Vorrei ontare la "bussola" che c'è sulla sx del tachimetro sulla abart anche sulla mia MJ , ma èpossibile ? o qualcosa di simile???
perchè bisogna cambiare la stumentazione??
si puo' montare se non e' elettronico ma funzione con la pressione del turbo
funziona con la pressione del turbo. in teoria puoi montarlo. Prova a chiedere in conce il ricambio completo del manometro + sensori etc .... ma preparati perchè non sarà economico ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ciao ..non ricordo ma costa tantissssssiiiimooo ..c'era un topic mi sembra dove avevo segnalato il prezzo
FE11 - STRUMENTO DI MISURA A PIU INDIC. COMPL
735482263 SN
379,97 EUR
Ultima modifica di Viper; 08/06/2009 a 12:43:33
lo metti come strumento aggiuntivo
ovviamente visto che avete una bella plancia cercherei di metterlo in maniera pulita e esteticamente ottimale...
ps. visto che i motori diesel non hanno la farfalla ricordate che non vedrete la lancetta andare in depressione ehehehe