E se si organizzasse qualche raduno in Piemonte? Ho voglia di conoscere qualche cinquecentista e di fare qualche carovana come si deve! Chi ci sarebbe per una giornata diversa dal solito?
E se si organizzasse qualche raduno in Piemonte? Ho voglia di conoscere qualche cinquecentista e di fare qualche carovana come si deve! Chi ci sarebbe per una giornata diversa dal solito?
L'MUL '07Cerchi abarth 16'', Terminale artigianale con finalino doppio, Calotte cromate, Bianco perla Riflessi Blu, Tetto e spoiler nero, Impianto audio da giostra!
si può fare
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ci sono
Magari!
C'è qualcu che organizza per il piemonte? Oppure facciamo una cosa improvvisata alla buona giusto da fare un giro!
L'MUL '07Cerchi abarth 16'', Terminale artigianale con finalino doppio, Calotte cromate, Bianco perla Riflessi Blu, Tetto e spoiler nero, Impianto audio da giostra!
Io direi di vedere qui, quanti sarebbero d'accordo e quanti ci sarebbero, poi in base a quanti si è e da dove arrivano si organizza.
Anche perchè se siamo pochi e solo del Piemonte si fa in fretta a organizzare una cena o dopocena da qualche parte.
Ottieni le potenziali presenze con un programma, se invece vi volete trovare come prima volta tra di voi allora è diverso.
Io per esempio potrei essere interessato, ovvio per un incontro a tutti gli effetti, per cena o dopo cena no.
Troppo Bella!!!
Quoto.
Idee ne ho poche ma potete proporre anche voi!
- Serata Go Kart bowling via monginevro torino.
-Raduno Settimo Cielo a settimo torinese. (parcheggi, ci sono altre auto e persone in genere)
-Pizzata di mezzanotte in via nicola porpora torino (panificio, pizza appena fatta stra-buona) (solo venerdì)
-Una domenica a Superga (torino) Carovana nel salire e raduno in cima.
io opto per questi. ditemi qualcosa voi
@Marco1985 @karateducati riproviamo a organizzare?