ciao a tutti,
mi intrufolo nel gruppo piemonte perchè raduni in liguria zero...
nel caso veniste nel basso piemonte , io e la mia piccina vi raggiungiamo..
che dite ? accettate intrusi?
ciao a tutti,
mi intrufolo nel gruppo piemonte perchè raduni in liguria zero...
nel caso veniste nel basso piemonte , io e la mia piccina vi raggiungiamo..
che dite ? accettate intrusi?
accettiamo tutti !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
bene!!!!!!!!!!!
allora vi raggiungo volentieri!!!
in Liguria non si fa nulla...peccato...
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
non capisco battuta...mica è scritto sbagliato....
accettare v. tr. [dal lat. acceptare, frequent. di accipĕre, part. pass. acceptus] (io accètto, ecc.). –
1. Consentire ad accogliere, a ricevere quanto viene offerto o proposto: a. un regalo, un suggerimento, un consiglio; a. una donazione, un’eredità (anche come espressioni tecniche del linguaggio giur.); a. i patti, una proposta; a. volentieri, di buon grado, con riluttanza; non sempre è facile a. ciò che il destino ci manda; sopportare o sottomettervisi con rassegnazione; ammettere: non si accettano altre iscrizioni; non accetto che si comporti in tal modo. Per estens., con riferimento a persona e con compl. predicativo: a. come socio, come collaboratore.
Certo! Solo abbiamo provato a organizzarne due...la prima siamo rimasti 3 equipaggi....non sono partito da SP perchè allerta meteo e autostrada allagata
La seconda...gli "indigeni" hanno accampato scuse del tipo...John Belushi in "The blues brothers"
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it