Credo che ha questo punto faremo un sondaggio, per decidere in quale Mese e meglio vederci per conosci ....poi vedremo di organizzare un incontro più serio
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
Credo che ha questo punto faremo un sondaggio, per decidere in quale Mese e meglio vederci per conosci ....poi vedremo di organizzare un incontro più serio
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL
Ho votato e credo giugno xkè secondo me è molto meglio anche per quanto riguarda(soprattutto)il tempo...questo giorni è un freddo boia,volete mettere 1 bel sole di giugno con lo skydome aperto in raduno???ahahhahaha
a me stà bene ogni mese dell'anno, l'essenziale conoscerci è stare insieme una giornata
anche per me è uguale ma se apro lo chalet ci possiamo fare una giornata di mare a mie spese ovviamente.ahah
e che cazz che vi faccio pagare?magari organizziamo dai..ovviamente io ti conosco..ovvio poi quello che uno mangia e beve sn altri cavoli.pero anche li facciamo un cumulativo figurati..insomma per questo si puo organizzare..a me darvi un po di ombrelloni il mese di giugno per una giornata nn mi costa niente figurati..anzi mi fa piacere.
Grazie Bronx..forza votate
100cv una volta GPL
mi unisco ai marchigiani e spero di incontrarvi presto!!!!!
Benvenuto
100cv una volta GPL