Ciao ragazzi questa ruota di scorta è come quella che avete voi di serie (a me hanno dato lo stupido kit di riparazione)... link
Ciao ragazzi questa ruota di scorta è come quella che avete voi di serie (a me hanno dato lo stupido kit di riparazione)... link
Non c'è scritto l'interasse dei fori per i bulloni di fissaggio, può essere buono ma non ne sono sicuro un gommista te lo dice subito .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
A tutti danno il kit di riparazione, se non selezionano la ruota di scorta come accessorio. Ringraziando sentitamente Smart che si inventò questa cazzabubbola...
Comunque, oltre alla ruota, ti servono gli strumenti e lo strumento di stivaggio. Secondo me, conviene farti il kit ruota di scorta, direttamente, volendo.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
io nell'abarth sono riuscita a farci entrare una gomma con cerchio da 16 pollici della bravo nuova con relativo cric e chiave per i buloni
ABARTHISTA PER SEMPRE
allora mario ora ti spiego la modanatura che copre il riscontro serratura lo levo per fare entrare la gomma poi lo rimetto dopo per l'altezza ho' fatto un pianalino di legno con dei piedini il tutto amovibile e' ovvio un po' di profondita' l'ho' persa pero' la gomma da 16 pollici ci sta' alla grande anche se' io monto i 17 di serie quindi mi fa' da ruotino capito mario
ABARTHISTA PER SEMPRE
no momo foto non ne ho' fatte ma non e' un lavorone difficile lo abbiamo fatto io e mio marito con semplici attrezzi da hobbistica e compensato che trovi alla brico il pianale per il cerchio e' quelo della bravo nuova in ferro e una gomma da 195/45 --16
ABARTHISTA PER SEMPRE
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi