Ragazzi, vorrei sapere chi tra di voi ha trasformato esteticamente o sta trasformando esteticamente la propria 500. Mi piacerebbe si creasse un gruppo su WhatsApp se possibile.... Anche.
Ragazzi, vorrei sapere chi tra di voi ha trasformato esteticamente o sta trasformando esteticamente la propria 500. Mi piacerebbe si creasse un gruppo su WhatsApp se possibile.... Anche.
Ciao.
Se vale anche per la L...
IMG_20160910_174258&.jpg
IMG_20170212_111743.jpg
received_165650460.jpg
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Altri??
Altri ancòra? Dai su su... :-))
Ciao. Cosa intendi per trasformazione? Qualsiasi cosa? Anche il solo portatarga? Carrozzeria? Adesivi?
Intendo trasformazione soprattutto estetica esterna, quello che vedi subito all'occhio, ma anche una trasformazione interna, ovviamente che non sia un pomello e basta.
Mandami un messaggio privato che ti rispondo. A breve inizio un tune e modifiche di abbellimento e non tuning alla mia red fighter