ciao a tutti, acquisterò fra pochi giorni uno scarico record monza, lo acquisto perchè ho sentito quello di un ragazzo e gli scoppietti che faceva e mi sono innamorato, voi cose dite, devo tenere aperta la valvola?
ciao a tutti, acquisterò fra pochi giorni uno scarico record monza, lo acquisto perchè ho sentito quello di un ragazzo e gli scoppietti che faceva e mi sono innamorato, voi cose dite, devo tenere aperta la valvola?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Concordo con momo, anche io stessa cosa valvola sempre aperta!! Sound fighissimo e botti da paura e la cosa bella che è omologato!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
omologazione che decade se trovano la valvola bloccata esistono anche i ponti sollevatori e le fdo possono gentilmente portarvici in officina per controllare non devono per forza sdraiarsi sotto la macchina
con lo scorpione nell'anima
Io ho provato a bloccarla,subito scoppiettava di piu,ma una volta caldo cioccava di meno di prima
al momento a caldo mi sembra che faccia sempreun bel sound non noo cali
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi