Ieri ho ordinato la mia 500c twin air.... Mi hanno dato oltre 60 giorni come tempi di consegna se non più in la..... Per cui fino a fine marzo non potrò averla...
Secondo voi non è troppo come attesa?![]()
Ieri ho ordinato la mia 500c twin air.... Mi hanno dato oltre 60 giorni come tempi di consegna se non più in la..... Per cui fino a fine marzo non potrò averla...
Secondo voi non è troppo come attesa?![]()
Ciao!
No No...Sei nella norma...
Minimo 60 gg....Ho sentiti anche 90 per alcuni quì a Torino...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
la mia ci ha messo 30 giorni circa, ma è un 1.2
comunque penso che ormai l'"affollamento" di ordini per il twin air sia passato, penso che si siano regolarizzati
stai tranquilla non dovrebbe passare tanto tempo![]()
io l'ho prenotata il 25 ottobre e mi è arrivata il 9 dicembre
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ma io l'ho ordinata il 04\01\2011 mi dovrebbe arrivare il 15 febbraio, ma è la 500c twin con dualogic e tutti gli optional disponibili in commercio escluso solo i sedili in pelle.
io l'ho prenotata sabato scorso..era il 20 se nn sbaglio e mi ha detto che la consegna dovrebbe essere intorno al 10 aprile.. l'ho presa al Mirafiori Motor Village
Ordinata il 31/01 arrivata il 25/02, consegnata il 28/02. Giustiauto cascina
Ordinata il 31 Gennaio. Oggi mi hanno chiamato per dirmi che e' arrivata!!! La prox settimana si ritira, che bello:-))))))
il tempo tra l'ordine è la consegna è di circa 40 giorni salvo imprevisti io l'ho ordinata il 21 gennaio è arrivata il 25 febbrao.
ordinata il 30/07 arrivata il 29/11 mi sa che sono stato tra i primi!!!!