Cari cinquecentisti...
Ho contattato dopo la segnalazione da parte di Canapole dell'evento, il responsabile del
3°Raduno Città di Solofra Fiat 500.
Un raduno con le Nonne delle nostre bambine!.
Con interesse ho contattato per informazioni sul posto e sul programma dell'evento.
L'evento si terrà appunto a Solofra (AV) Domenica 16 Maggio 2010
Incontro ore 8.30 presso il Palazzo Orsini (sede comunale)
Ho parlato con il presidente del SolofraTeam, il sig. Pellegrino 349.5435297
Dopo il ritrovo si proseguirà con una sfilata (che noi conosciamo bene) per le stradine interne che collegano Solofra con Montoro.
La partecipazione all'evento prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 15€ con gadget del raduno.
PRANZO >
Dopo l'incontro e la sfilata i cari proprietari delle nonne si ritrovano al ristorante... e sul lato PAPPATORIA sapete che noi non battiamo nessuno.
Ho domandato per sommi capi il menu' e il prezzo.
Il menù è quello di un vero e proprio pranzo completo, affettati, primo, secondo di carne alla griglia patate fritte ed altre leccornie ... caffè ammazzacaffè dolce... di tutto. Dove? dopo vi posto il link del ristorante.
La quota per il Pranzo è di 25€.
Nel loro modulo di iscrizione chiedono Adulti e Bambini, quindi chiedo anche se c'e' variazione di menù per loro.
In serata ricontatterò il responsabile per ulteriori informazioni e vorrebbe gia' sapere quante vetture e quante persone sono interessate all'evento... quindi conto molto sul vostro passaparola!.
Telefonate\SMS\MMS\EMAIL\Facebook tutti ammessi!
Una giornata all'insegna della passione e alla riscoperta delle nonne!
Attendo vostre info e comincio a stilare una lista.
Per ulteriori info chiedete pure che prima di sentire di nuovo il responsabile domando!.
LISTA >
MI RACCOMANDO... è importante dare conferma presto!
Partecipante + Vettura > TOTALE Partecipanti
Giù + Ciakkarella > 1px
Canapole + 5oo > 2px
...