Come si smonta la fascetta che collega il filtro aria con il turbo?? X intenderci quella a sinistra del cofano vicino alla turbina... mi servirebbe una dritta su come smontarla e poi rimontarla
Come si smonta la fascetta che collega il filtro aria con il turbo?? X intenderci quella a sinistra del cofano vicino alla turbina... mi servirebbe una dritta su come smontarla e poi rimontarla
ce una pinza apposita.......forse si riesce anche con una pinza e un cacciavitino a taglio...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
puoi aprirla anche con una tenaglia prendendola dall' alto,allo stesso modo chiuderla dopo.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Ciao io per smontarla ho comprato una pinza dedicata si chiama pinza per fascette a clic la trovi su Ebay ma io per non aspettare l'ho comprata dal ferramenta a 30 euro della Beta e con quella non rovini niente.
Ma con il tempo queste fascette a clic tendono a perdere la loro efficacia per via delle deformazioni della plastica del collettore dovuta al calore dato che il loro serraggio e' sempre costante mentre con quelle a vite le adegui sempre anche con il passare del tempo io comprai la pinza perche' mi piace lasciare tutto originale.
Poi ti posso assicurare che la sua originale non viene piu' prodotta dalla Fiat al suo posto sulle ultime TA viene impiegata quella a vite lo so perche' me ne serviva un'altra e non l'ho trovata da nessuna parte sempre originale.
Ultima modifica di pgx; 19/12/2014 a 19:06:41
la mia era una domanda retorica e ironica xD nel senso meglio comprare 1 euro di fascetta a vite che una chiave x fascette da 30 euro... cmq informazioni utilissime comprerò quella avite xk è vero come dici tu, con il calore la plastica subisce deformazioni quindi ci vuole qualcosa di regolabile come le fascette a vite