ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
ragazzi qui di seguito le segnalazioni per quanto riguarda le officine che eseguono il loro lavoro mentre altre che invece si fanno pagare e basta!!
In lombardia non esiste un'officina competente?? Non ci credo!!!
Io posso consigliare un carrozziere che lavora davvero in maniera impeccabile...
Antonio Costa & C. (S.N.C.)
Via Dell' Artigianato,10
22069 Rovellasca
Tel.: (+39) 0296342653
Carrozziere vermanete competente è Magni a Velate (MI), bravissimo e onestissimo ci vado da sempre.
Carrozzeria Magni Luigi S.N.C VIA DON CLAUDIO SPEZIALI 4 Usmate Velate
Dai ragazzi un meccanico bravo in Brianza zona Vimercatese mi serve devo far aggiustare le plastiche sotto al volante, sono sfalsate!
pure le mie sono sfalzate completamente ...mi sa che le montano proprio cosi calcola!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Un bravo e onestissimo meccanico lo potete trovare ad Usmate Velate: Fiat Group Automobiles S.p.a. Colombo Guglielmo e C. snc
Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 5
CAP: 20040
Comune: Usmate Velate (MI)
Telefono: 039 671788
Categoria: Autofficina
cambiocorsa .net sonomolto bravi e hanno prezzi molto competitivi visitate il loro sito la mia me l'honno preparata loro
Che mi dite dell'Autosama di Rho?
www.autofficinagalbusera.it
a Milano...chiedete di Emanuele e dite di essere un 500ista...sarete serviti come si deve!