ma scusate!!! dov'è finita tutta la gente della capitale? una volta ci si vedeva ma ora...nessuno??
Sono il primo che ha "disertato" tanti incontri per via del lavoro ma dopo tanto tempo...mi dispiace vedere Roma senza incontri o uscite!
ma scusate!!! dov'è finita tutta la gente della capitale? una volta ci si vedeva ma ora...nessuno??
Sono il primo che ha "disertato" tanti incontri per via del lavoro ma dopo tanto tempo...mi dispiace vedere Roma senza incontri o uscite!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Io direi di organizzare!chi si aggiunge?
Dai dai
Per ora siamo in 2! Venghino signori venghino
Eddaje romaniiiiiiiiiiiiii.. Damoje co 'ste 500 mò che finisce la neve! ahaha scusate il linguaggio poco garbato ma tra romani è permesso, spero
Rispolvero qui per non aprire altro! In vista del 1° Maggio sarebbe un’ottima cosa organizzare qualcosina! Meglio ancora il 30 Aprile (Lunedì) che il col fatto del concerto del primo a S.Giovanni, quella zona diventa impraticabile!
Io preferisco una pizzata, poco elegante e caciarona! In alternativa fraschetta ad Ariccia (stiamo sui E20 a persona solo di cena)... però tocca calcolare il viaggio e soprattutto il Parcheggio!!!! Facciamo fatica a trovare parcheggio ad Ariccia quando andiamo con gli amici con 3 macchine!!
Per la location, conosco perfettamente Roma Sud (d’altronde abito lì), e intendo EUR, Torrino, Laurentina, Spinaceto, Mezzocammino, Montagnola, San Paolo... Insomma quella zona lì! Mi muovo bene anche sull’Aurelia\Gregorio VII\Baldo del Ubaldi, ma di certo non è un buon posto per muoversi!
Roma è grande, quindi trovare un punto comune e comodo per tutti la vedo quasi impossibile, ma spero che con l’aiuto di molti riusciamo a organizzare qualcosa di carino e economico!
Fatevi avanti! Io ci sono!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
io per la pizzata in caciara ci sto!
Se vi interessa da un thread in cui volevo informarmi dello stesso argomento potrebbe uscirne un raduno ufficiale: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-romano-3.html
Se vi interessa inoltre vicino a casa mia di solito si tengono i raduni dei "vecchi" 500isti, c'è un bel parcheggione ed un bar, nella periferia di Roma sud sull'appia altezza capannelle. Insomma, siamo già conosciuti ed apprezzati, la gente sarebbe incuriosita dai nuovi modelli.
Ultima modifica di Leonardi; 15/04/2012 a 19:31:34
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Per me la miglior cosa da fare è fare prima questo incontro tra noi e poi da lì studiare un bel piano per qualcosa di .. grosso... e non fraintendetemi!!!!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!