ciao ragazzi!! volevo un informazione mi hanno detto che rimappando l'abarth esseesse devo rimappare anche il cambio perchè se no non regge! è una cazzata o puo essere vero?
ciao ragazzi!! volevo un informazione mi hanno detto che rimappando l'abarth esseesse devo rimappare anche il cambio perchè se no non regge! è una cazzata o puo essere vero?
una ENORME cazzata!!!..
"rimappare il cambio"???..fattela spiegare e poi raccontaci!!....mappa tranquillamente la tua centralina (da uno che sappia fare il suo lavoro,però) e vai tranquillo..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Rimappare il cambio??? LOL Rispondile pure che è una cazzata enorme... Semmai rinforzi il cambio ma con una semplice mappa non serve...
Mappare il cambio?? Mi mancava questa.....sarei proprio curioso di sapere come si fa a rimappare il cambio dell'abarthina.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
infatti immaginavo fosse e un enorme cazzata!!!
certo ragazzi, attaccano il cambio all'EOBD e aggiornano le ruote dentate!
Lol!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
rimappare un cambio normale è più che difficile, impossibile. al massimo cambi l'ingranaggio della V.
Chi ha le versioni MTA come le cabrio, possono avere a bordo un sw migliore di quello d'esordio (e in effetti è stato modificato da Fiat già due volte).
La centralina cambio la possiede solo il MTA e con opportuni accorgimenti può essere maneggiato elettronicamente. Ma si varia unicamente la logica di elettro-attuazione (il servo). Il cambio è lo stesso del C501, quello manuale solo con un servo idraulico, alla faccia di chi sostiene sia più veloce.... ahahahahah
Per dovizia di cronaca è il cambio della 147 Selespeed....per chi non lo sapesse...ancora.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ahahahah rimappata al cambio,due adesivi polini sugli scarichi e la SS vola!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
ho visto che sei di bologna come me, se ti interessa scrivimi un pm che ti do il nome di un ottimo preparatore non lontano da qui