Secondo me i pannelli delle porte e i fianchetti posteriori mi sembrano un pò austeri :ho provato a colmare quella scalanatura con un bordino cromato da 3mm.Che ve ne pare?
Secondo me i pannelli delle porte e i fianchetti posteriori mi sembrano un pò austeri :ho provato a colmare quella scalanatura con un bordino cromato da 3mm.Che ve ne pare?
Ultima modifica di Autostory; 30/01/2009 a 15:24:21
fico!
reggono bene?!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Simpatiche... vogliamo marca, modello ed istruzioni per il montaggio...!!!
bellissime ..dove si trovano ? prezzi ?
grande c avevo pensato anke io..ma nn evevo trovato il materiale x farlo...m unisco agli altri..dove l'hai preso???
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Molto sfizioso il risultato!!!! Lo voglio pure io!!!
Lavori anche a domicilio???
Profili cromati biadesivi di misure che variano da 3mm in su in vendita nei migliori negozi di accessori x auto .Prezzi che variano dai 3,50 euro ai 15,00 euro secondo la marca .La parte da trattare deve essere SGRASSATA alla perfezione per evitare che il biadesivo si stacchi!!!