Ciao ragazzi come da titolo ho un problema... Ho parcheggiato la mia bella macchina =) sotto un albero, quando l'ho lavata nella carrozzeria (blu) ho trovato appunta la resina..
Come la posso togliere??? x favore aiutatemi...
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema... Ho parcheggiato la mia bella macchina =) sotto un albero, quando l'ho lavata nella carrozzeria (blu) ho trovato appunta la resina..
Come la posso togliere??? x favore aiutatemi...
Non la parcheggiare sotto agli alberi, semplice!
Comunque non saprei aiutarti, sto sempre bene attento a dove la parcheggio, aspetta qualcuno che ti sappia aiutare più di me!
ciao
io posso super consigliarti questo, io lo uso con molta soddisfazzione e rimuove persino le macchie di catrame,lo metti con un panno e lo togli con l'altro e in alcuni punti usi un po di olio di gomito ma ne vale la pena e nn rilavi perche lascia lucido e pulito senza graffiare lasciando pure una pelliccola che fa scivolare l'acqua ec..... si chiama Synpol lo puoi trovare pure qui http://www.redracingparts.com/it/ita...npolpolish.php è il primo nella confezione bordò e i panni io ho preso quelli son molto buoni e grandi come quelli dei carrozieri
io non li ho comprati li ma in un fornitore di accessori auto nella mia zona, 25€ flaccone da 500 ml e 2 pacchi di panni buono no
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
a palermo c'è lui come ricambista che li tratta LORENZO TRAMUTO RICAMBI
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
fai un attento lavaggio e poi usi la claybar! argomento trattato anche nel forum!
Puoi usare questo prodotto Meguiar's D130 Body Solvent per levare la resina, lo spruzzi e lo lasci agire, dopo fai un lavaggio, una passata di clay bar e una passata di cera
Io ho una bomboletta da spruzzare, senza stare a impazzire tanto, la lasci agire 10 secondi, passi con un panno e va via tutto.. sta sera guardo come si chiama e ti faccio sapere..
Claybar mi sembra troppo "complicata"...solventi...paste...lucidature....co l synpol vado sul sicuro?
quale di questi 3:
http://www.redracingparts.com/italia...npolpolish.php