ciao all... vi chiedo un consiglio...
ho intenzione di mettere un kit sottoscocca... ma domanda:
una marca che faccia prodotti buoni e sopratutto LUMINOSI...
e che siano multicolor...
si devono vedere se li accendo xD
ciao all... vi chiedo un consiglio...
ho intenzione di mettere un kit sottoscocca... ma domanda:
una marca che faccia prodotti buoni e sopratutto LUMINOSI...
e che siano multicolor...
si devono vedere se li accendo xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
io conoscevo una marca americana chiamata STREETGLOW che faceva dei kit sottoscocca e varie,ALLUCINANTI!
Io ho gli Street Glow (€150) ma mi è saltata la resistenza del blu e di conseguenza il blu, bianco, viola e celeste non mi funziona ma cambiandola funzionano di nuovo. Li avevo sotto la clio ma non li feci più riparare perchè mi stava arrivando il 5ino
C'è un mio amico qui a torino, che li ha montati su una GP.. (non lo streetglow) non sò bene che marca siano, comunque fanno davvero tanta luce.. se vieni venerdì prossimo al raduno lui c'è.. oppure se mi aggiungi su facebook ti faccio vedere le foto.. fanno davvero un ottima luce.. e ci stanno bene.. ci stavo pensando anche io..
secondo il mio puno di vista sono una ca22ata troppo evidente
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Carini, praticamente ai tempi dei primi fast & furious non c'era nessuno che non li volesse/avesse, ora non dico che mi dispiacerebbero ma non saprei che farmene, andassi a raduni/fiere allora sì ma per uso quotidiano sono più che superflui.
Comunque cercando tempo fa led vari trovai anche un kit sottoscocca intorno ai 100€ con gentralina che se non sbaglio gestiva 5 colori diversi ^^
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
se ti può interessare venderò i miei a breve... sto cercando una nuova tipologia di neon che ancora non sono presenti in Italia.. appena ho novità ti aggiornerò