Salve raga,ho una 500 lounge m vorrei ascoltare tramite il mio smartphone, la musica.da youtube.C'è un modo?Il.blue e me è gia attivato,riesco solo a senrtire i file mp3.Grazie
Salve raga,ho una 500 lounge m vorrei ascoltare tramite il mio smartphone, la musica.da youtube.C'è un modo?Il.blue e me è gia attivato,riesco solo a senrtire i file mp3.Grazie
Non va con Bluetooth?
C'è qualche modo per riuscire a sentire lo streameng audio?L'uscita jack vicino alla usb a coda serve?
Ragazzi ho risolto,con un jack audio inserito nella porta aux e non dimenticatevi di selezionare aux sulla radio.Adesso posso ascoltare musica streaming da cellulare all autoradio.
infatti sopra avevo chiesto se ci fosse un altro modo e avevo chiesto anche dell aux.Cmq tranquillo grazie lo stesso
Buonasera a tutti ragazzi ho una fiat 500 anno 2015 tre porte, ho collegato il telefono al blueandme ma vorrei sapere per ascoltare la musica da youtube, come posso fare? Poi quando inserisco una chiavetta usb non mi parte in automatico, devo fare qualcosa?